Una testimonianza d’eccellenza sarà portata in aula da Chiara Rossetto, CEO di Molino Rossetto SpA, che ha saputo trasformare lo storico business di famiglia in un’impresa performante del Made in Italy. È stata sua l’intuizione di uscire dalla produzione delle farine di tipo classico, un prodotto vissuto come commodity, affrontando la scommessa dell’innovazione. Quello di Molino Rossetto rappresenta oggi un progetto di category management a 360 gradi che guarda al futuro e si rinnova con autorevolezza, grazie anche al linguaggio e allo stile unici e distintivi.
Un costante impegno nella ricerca e sviluppo prodotti, un brand dalla spiccata identità e un innovativo packaging eco-friendly hanno portato l’azienda veneta di Codevigo (PD) a crescere di valore lungo tutta la filiera. Molino Rossetto è attualmente brand italiano sinonimo di prodotti innovativi, funzionali e naturali.
Significative, in questo senso, tutte le referenze free from e rich in, tra cui spicca la brand extension con la linea Protein ad alto contenuto proteico Pro+, in continua espansione, che conta una gamma composta da Preparato per Pancakes, Preparato per Brownies, Preparato per Pizza istantanea e due Porridge, unitamente alla Crema Proteica Nocciola e Crema Proteica Pistacchio, due novità superfood.
Di recente, il Preparato per Pizza con lievito madre Molino Rossetto è stato eletto dal Gruppo Food come miglior prodotto Food 2024 per la categoria “preparati ed ingredienti più innovativi”.
La testimonianza di Chiara Rossetto si terrà venerdì 5 Aprile dalle 9.00 alle 11.00 nel Campus IUSVE di Mestre (aula S119 – Palazzo San Marco).
Per approfondimenti:
Sito Web: www.molinorossetto.com
Instagram: @molinorossetto @rossettochiara